Attimi di Ghiaccio

La vita di ognuno è fatta di tanti attimi, la mia è fatta di attimi per la maggior parte vissuti nel ghiaccio, sia nella forma metaforica che in quella del tutto reale. Abituato quindi al freddo dentro e fuori, ho voluto rappresentare l'attimo regalando uno scatto fotografico al mio ambiente naturale: il ghiaccio. Ho voluto regalargli il calore del colore e la fantasia delle immagini celate, che si possono scoprire al suo interno. Ho voluto rendere accoglienti anche a me stesso ed al mio cuore i miei "Attimi di ghiaccio".

sabato 24 novembre 2012

La stella dei ricordi perduti

manita picc

Questa notte ho passeggiato
sulla spiaggia guardando
il cielo e la mia mente
attratta dallo spettacolo
delle stelle,
che i miei occhi ammiravano
nel cielo senza luna,
ha cominciato ad inoltrarsi
nella galassia peasseggiando
tra stelle e pianeti, sugli
anelli di saturno e le
lune di giove, tra cumuli
di ghiaccio e lingue di fuoco
poi in fondo , lungo la
via lattea, una stella brilla
più delle altre, è la stella dei
ricordi perduti e se la guardi
bene vedi riflessi in lei
i volti di chi non vuoi scordare
e potrai parlare con i tuoi ricordi
lei ti risponderà dolcemente e
fin che vorrai ti farà compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento