Attimi di Ghiaccio

La vita di ognuno è fatta di tanti attimi, la mia è fatta di attimi per la maggior parte vissuti nel ghiaccio, sia nella forma metaforica che in quella del tutto reale. Abituato quindi al freddo dentro e fuori, ho voluto rappresentare l'attimo regalando uno scatto fotografico al mio ambiente naturale: il ghiaccio. Ho voluto regalargli il calore del colore e la fantasia delle immagini celate, che si possono scoprire al suo interno. Ho voluto rendere accoglienti anche a me stesso ed al mio cuore i miei "Attimi di ghiaccio".

mercoledì 5 giugno 2013

the day after

natale al freddo 

ecco il sole,
finalmente si mostra
spuntando da dietro
due alti grattacieli.
Illumina la buia piazzetta
del supermercato dove,
tra il grigiore, un albero
fiorito di rosa inonda
di colore la zona.
Il vento spande i
suoi petali tutt'intorno
e copre di rosa una
piccola auto che nasconde
il bacio di due innamorati.

Nessun commento:

Posta un commento