Attimi di Ghiaccio

La vita di ognuno è fatta di tanti attimi, la mia è fatta di attimi per la maggior parte vissuti nel ghiaccio, sia nella forma metaforica che in quella del tutto reale. Abituato quindi al freddo dentro e fuori, ho voluto rappresentare l'attimo regalando uno scatto fotografico al mio ambiente naturale: il ghiaccio. Ho voluto regalargli il calore del colore e la fantasia delle immagini celate, che si possono scoprire al suo interno. Ho voluto rendere accoglienti anche a me stesso ed al mio cuore i miei "Attimi di ghiaccio".

sabato 21 giugno 2014

Attraverso …….

..ed io vivo in un'altro mondo,
un'altro universo parallelo,
dove gli altri sono solo
ombre di passaggio,
spettatori che attraversano
mia vita non vita, che assistono
ad essa come ad un film,
senza comprenderne nulla
le parole urlate nel silenzio,
un grido rimasto congelato
il sorriso beffardo del mio
gioco di mille colori.

Nessun commento:

Posta un commento