Attimi di Ghiaccio

La vita di ognuno è fatta di tanti attimi, la mia è fatta di attimi per la maggior parte vissuti nel ghiaccio, sia nella forma metaforica che in quella del tutto reale. Abituato quindi al freddo dentro e fuori, ho voluto rappresentare l'attimo regalando uno scatto fotografico al mio ambiente naturale: il ghiaccio. Ho voluto regalargli il calore del colore e la fantasia delle immagini celate, che si possono scoprire al suo interno. Ho voluto rendere accoglienti anche a me stesso ed al mio cuore i miei "Attimi di ghiaccio".

venerdì 26 luglio 2019

Caldo infernale










Fa un caldo terribile si gronda, voglia di mare, no voglia di fresco, voglia di dormire la notte invece sono qui a disegnare sui miei ghiacci. Scappo vado in ISLANDA tanto fresco e poco traffico.

Nessun commento:

Posta un commento