Attimi di Ghiaccio

La vita di ognuno è fatta di tanti attimi, la mia è fatta di attimi per la maggior parte vissuti nel ghiaccio, sia nella forma metaforica che in quella del tutto reale. Abituato quindi al freddo dentro e fuori, ho voluto rappresentare l'attimo regalando uno scatto fotografico al mio ambiente naturale: il ghiaccio. Ho voluto regalargli il calore del colore e la fantasia delle immagini celate, che si possono scoprire al suo interno. Ho voluto rendere accoglienti anche a me stesso ed al mio cuore i miei "Attimi di ghiaccio".

giovedì 6 settembre 2012

Vetri e vetrini

Vetrini colorati

Per noi
ragazzi fortunati,
erano brillanti, smeraldi,
zaffiri e rubini,
erano solo vetrini.
Bottiglie rotte,
cocci riportati
dal mare che
accendevano
la nostra fantasia.
Li raccoglievamo
come pietre preziose,
come tesori
in magici forzieri
e scatole di latta.
Erano solo vetrini
colorati raccolti
per esser donati
al nostro primo
amore di ragazzi
fortunati.

Nessun commento:

Posta un commento